Le centraline di controllo serie TS500 sono state sviluppate per comandare tutte le valvole tempo pressione. I modelli sono i seguenti: TS555R, TS566R, TS577R.
Sono dotate di un alimentatore universale, di un touchscreen con interfaccia intuitiva per una facile configurazione e funzionamento. I parametri di erogazione possono essere configurati con precisione direttamente sullo schermo o in remoto tramite le opzioni di rete.
Sono equipaggiate con interfacce Ethernet e WiFi per consentire agli utenti di configurare i parametri esatti e monitorare il processo da qualsiasi parte del mondo. Questa funzionalità è conforme alle direttive per l’Industria 4.0.
Ulteriori funzionalità avanzate includono il timer digitale per fornire un tempo di erogazione accurato e ripetibile e un regolatore di pressione digitale per consentire un controllo preciso della pressione. L’interfaccia utente offre la possibilità di programmare fino a 50 dosature, in sequenza o individuali. Queste centraline hanno impostazioni del ciclo di erogazione “spurgo” o “temporizzato” programmabili dall’utente e una “modalità di auto-apprendimento” per determinare il tempo di dispensazione.
L’integrazione in linee produttive semiautomatiche o automatiche è resa possibile grazie al connettore di interfaccia I/O che può essere utilizzata per avviare e interrompere il ciclo di erogazione con feedback al PLC per il ciclo successivo. È presente una funzione di avviso di bassa pressione per contribuire a mantenere l’erogazione costante e priva di interruzioni.




